Teatro Europauditorium

"Grandi insieme" in Piazza Costituzione.

Il Teatro EuropAuditorium è pronto ad aprire il sipario per la sua 44esima stagione teatrale sotto lo slogan "Grandi Insieme".

Grande è stata la partecipazione e il coinvolgimento degli spettatori che, durante le 48 serate di spettacolo della scorsa stagione, hanno raggiunto quota 74.400, con una media di 1.550 persone a replica corrispondenti al 91% dell’occupazione della sala.

Grandi e accoglienti sono gli spazi del Teatro che si conferma tra i primi cinque teatri più capienti d’Italia e il più grande dell’Emilia-Romagna con una sala dotata di 1.700 poltrone. S’ingrandisce inoltre da quest’anno anche la biglietteria, trasferitasi al numero civico 5/F di Piazza Costituzione.

Grandi sono le produzioni e gli artisti coinvolti anche nella stagione 2019/2020 tra musical, danza internazionale, concerti live e grandi eventi. Ecco alcuni dei protagonisti: Giuseppe Giacobazzi, Fiorella Mannoia, Lillo con School of Rock, il Balletto di Mosca La Classique, Momix, Roberto Bolle, il trio toscano Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni; e ancora Angelo Pintus, Alessandro Siani e Massimo Ranieri.

SCOPRI IL PROGRAMMA QUI

Piazza della Costituzione 4 - 051 372540 - www.teatroeuropa.it

site map