Cerca

Risultati per: modena fiere

MODENANTIQUARIA c'è, ma in digitale!

Inizialmente era prevista in presenza, ma il prorogarsi dello stato di emergenza ha fatto sì che gli organizzatori virassero sul rinvio a febbraio 2022, proponendo nelle stesse date in cui era prevista la XXXV, da sabato 22 a domenica 30 maggio, un palinsesto di eventi online.  

In diretta sui canali social della manifestazione vengono presentati gli highlights delle prestigiosissime Gallerie, incontri e webinar con alti esponenti della critica italiana e internazionale, direttori di Musei, giornalisti di rilievo del settore arte e cultura.

 Online anche “Sculptura. Capolavori italiani dal XIII al XX secolo” , la rassegna che  davvero  mancava: l’opera scultorea negli ultimi tempi sta vivendo una stagione di felice creatività, capace di suscitare un rinnovato interesse di mercato. Sculptura è il luogo più adatto per conoscere nuove tendenze, autori, proposte, quotazioni. Le preziose opere sono state selezionate da un comitato scientifico composto da alcuni tra gli studiosi più accreditati nel panorama dell’arte italiana: Andrea Bacchi, Aldo Galli, Fernando Mazzocca.

“Questa nuova rassegna presenterà al pubblico e agli intenditori opere di così grande valore e unicità che siamo convinti si farà a gara per aggiudicarsene la proprietà” - afferma Francesca Moratti responsabile di Modenantiquaria.


site map