Buoni piatti con Delivery: la nuova musica del Bravo Caffè

Conclusione anticipata della stagione. Ma nel frattempo....

Il BRAVO sta riprogrammando il denso calendario dei concerti dal prossimo autunno e nel frattempo rifonda la sua cucina sul food delivery. L’impegno è di ricomporre il calendario perduto al più presto. C’è speranza e voglia di rialzarsi in fretta dalla macerie, in un momento purtroppo ancora drammatico.

Un segnale concreto che il titolare Massimiliano Cattoli,  per tutti Max, lancia a clienti, amici, musicisti e a tutto il pubblico: il Bravo c’è, non molla, anche adesso in una situazione difficile e complicata: “La stagione 2019-20 è terminata, ma stiamo lavorando per riprogrammare tanti appuntamenti a partire da settembre, con la speranza che i prossimi mesi portino la sicurezza di cui abbiamo tutti bisogno”. In mezzo a tanta incertezza e preoccupazione però, il desiderio di non fermarsi, e quindi la nascita di un progetto radicalmente nuovo nella storia del Bravo, anche se oramai ampiamente diffuso, specie in questo periodo: la riorganizzazione della cucina affidandosi ad un efficiente servizio di food delivery.

Dopo un'attesa di più di tre settimane per stringere partnership con le principali di Società di Delivery, da lunedì 6 aprile finalmente si possono selezionare i piatti del menù del Bravo e tutti i vini della sua ricchissima cantina sulle piattaforme JUST EAT e GLOVO. Per chi abita in centro o vicino al locale (via Mascarella) è possibile ordinare la cena chiamando direttamente i numeri 051 266112 e 333 5973089. La lista dei piatti viene aggiornata nel corso del mese.

Con il DELIVERY ci si assicura il cibo del Bravo, la cura con cui viene preparato è la stessa di sempre, che si può gustare ascoltando le playlist da noi composte (su spotify) o vedendo o rivedendo brani dei migliori live del passato (sulla pagina FB o su Lepida TV): da Bilal a Josè James, da Dominic Miller a Toquinho”.

Alcune anticipazioni sul calendario della stagione 2020-21:

Venerdì 2 ottobre DIROTTA SU CUBA

Mercoledì 7 ottobre FABIO CONCATO E PAOLO DI SABATINO TRIO

Giovedì 8 ottobre FABIO CONCATO E PAOLO DI SABATINO TRIO

Giovedì 13 ottobre GIANLUCA PETRELLA HAMMOND TRIO FEAT. FABRIZIO BOSSO

Giovedì 29 ottobre TONY LEVIN STICK MEN

Mercoledì 4 novembre SHAUN MARIN'S THREE-O

Giovedì 12 novembre BECCA STEVENS "WONDERBLOOM"

Bravo Caffè - via Mascarella 1 - www.bravocaffe.it

site map