Grand Hotel Majestic già Baglioni: un soggiorno con gli... Impressionisti!

Promozione speciale per visitare una delle mostre più interessanti di Bologna.

Bologna onora Monet e gli Impressionisti con un'inedita mostra che racchiude 57 capolavori provenienti dal Musée Marmottan Monet, Parigi tra cui Manet, Renoir, Degas e molti altri. Un corpus di opere uniche, molte delle quali mai esposte altrove nel mondo.


Il Grand Hotel Majestic propone uno speciale pacchetto "Arte & Cultura", valido fino al 14 febbraio 2021, per vivere appieno questo appuntamento! Prenota il soggiorno all'insegna dell'arte, in omaggio 1 biglietto a persona per la mostra di Palazzo Albergati e tariffe speciali. 


SCOPRI LA PROMOZIONE



RISTORANTE I CARRACCI


Il ristorante I Carracci, con  la bella stagione si ambienta anche sulle splendide terrazze del 5 stelle lusso bolognese, tra fiori rampicanti, luci soffuse e profumo di gelsomini. Un'occasione in più per provare, in una location romantica e ricca di charme, il menù dello chef Cristian Mometti, eccellente sintesi della sua creatività e filosofia gastronomica. 


In tavola tante eccellenze del territorio: dal culatello di Zibello alla faraona servita con ciliegie, mosto rosso e mandorla; dagli gnocchetti alla ricotta di pecora al filetto all’aceto balsamico tradizionale di Modena. Non mancano note di mare che fanno capolino con il caviale Asetra, la brandade di baccalà, l’astice in buillabaisse con verdure croccanti. I dessert sorprendono per le note fruttate e le texture come nell’albicocca arrostita con namelaka alla mandorla, caramello e sorbetto al frutto.


Speciali nella nostra degustazione il risotto Carnaroli “Delta del Po” con piselli, seppia e inchiostro; audace e sorprendente il tonnato, dove il controfiletto e jus di vitello incontra la ventresca di tonno sott’olio, salsa tonnata e caviale Asetra. Vini del territorio in rilievo, della cantina Cesari, il Lambrusco graspa rossa di Poderi Fiorini, Sangiovese e Albana di Condè.


Chi preferisce godere di un aperitivo o un light lunch all’interno può invece accomodarsi al Café Marinetti. Il bistrot, ispirato alle avanguardie novecentesche, è intitolato al poeta e scrittore inventore del futurismo, tra i celebri frequentatori dell’hotel.


Entrambe le proposte sono disponibili su prenotazione, per assicurare a tutti gli ospiti un trattamento riservato ed esclusivo. Naturalmente garantiti elevati standard di sicurezza: in particolare menu digitali in modalità contactless, distanziamento dei tavoli, sanificazione ecologica e sostenibile, l’uso dei dispositivi di protezione individuale da parte del personale. 


Per info e prenotazioni:  051 225445 - ristorazionecarracci@duetorrihotels.com


Grand Hotel Majestic "già Baglioni" - via Indipendenza 8 - 051 225445 - grandhotelmajestic.duetorrihotels.com/
site map