Il fascino di un Monte...

Sopra uno dei borghi più belli d'Italia, Dozza, si scopre Monte Del Re, hotel, ristorante, piscina, eventi, nightlife...

Si avvicina l’estate e si preannuncia il ritorno di una delle serate più gettonate della movida tra Imola e Bologna, il mercoledì di Monte Del Re. Nei mesi estivi, infatti, ogni mercoledì sera la bellissima struttura polifunzionale sopra Dozza invita a bordo piscina per vivere coinvolgenti serate a cena e dopo cena animate dalle emozioni di spettacoli live di artisti nazionali ed internazionali.

Monte Del Re è una struttura polifunzionale che sorge a Dozza, riconosciuto ufficialmente tra i “Borghi più belli d’Italia”, proprio in cima alle splendide colline del territorio. Gli ambienti, unici e ricercati, l’atmosfera raffinata e le viste che regala il panorama attorno, sono dettagli preziosi per chi sa apprezzare il valore di soggiorni in luoghi esclusivi. E’ una dimora storica, un antico Convento che risale indicativamente al XIII secolo, nel quale sono state ricavate sale per meeting ed eventi, 38 tra camere e suite prestigiose, il rinomato Ristorante, il Lounge Bar, l’Enoteca e la nuova Osteria “Il Pozzo del Re”. La cornice si completa con un parco verde che circonda l’intera struttura e la piscina sul terrazzo estivo, che si affaccia sulle colline. Il personale, attento e preparato, è sempre a disposizione degli ospiti per offrire la miglior permanenza, trovare la formula più adatta ad ogni richiesta.

Location, catering e servizi per ogni genere di evento - La struttura si presta ad infinite soluzioni, dalle più semplici a quelle più ricercate ed esclusive; dagli eventi pubblici alle feste private e ai matrimoni, dalle riunioni con i collaboratori ai convegni di business, dal pranzo in stile light lunch al pranzo elegante, dalla cena di gala nel Ristorante alla cena sfiziosa in un ambiente dal sapore tipicamente emiliano romagnolo, nella nuova “Osteria Il Pozzo del Re”, inaugurata a Febbraio 2016.

tel. hotel +39 0542 678400 – tel. ristorante +39 0542 678556 - www.montedelre.it

Condividi

Nella stessa categoria:

mercoledì 13 maggio 2015

Dai Birichini

martedì 05 luglio 2016

Oggi? Gelato!

Bologna spettacolo

Bologna spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

firenzespettacolo.it